Dopo la cancellazione della pagina Facebook “Italia Coloniale” da parte dell’amministrazione italiana del social network è stata riaperta QUI la nuova pagina Facebook dedicata del sito web italiacoloniale.com.
Unitamente alla nuova pagina Facebook, per ovviare alle seccanti segnalazioni e alle infami chiusure, è stato creato QUI anche un Canale Telegram.
Inoltre “Italia Coloniale” è presente anche sul social network russo VK QUI.
Tutti i vecchi amici sono invitati ad iscriversi sia alla nuova pagina Facebook sia al nuovo Canale Telegram per rimanere aggiornati sulle nostre ricerche storiche. Presto una grande novità per tutti gli amanti della storia coloniale italiana senza censure e senza blocchi!
La collana storica ROMANAMENTE prosegue e ad oggi, pur con blocchi e segnalazioni, ha raggiunto il 18° volume. Il 19° dossier è in lavorazione e verrà pubblicato nei prossimi giorni su tutte le nostre pagine.
Le pubblicazioni editoriali sponsorizzate dal nostro sito sono tutte consultabili QUI e ordinabili via mail a ilfarodimussolini@libero.it
Pingback: “Italia Coloniale” già sospesa da Facebook perché simile ad una pagina precedentemente rimossa | L'ITALIA COLONIALE