Italy-Somalia Business Forum a Mogadiscio a dicembre

Nell’ambito delle attività in supporto del settore privato somalo, UNIDO (Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale) ITPO Italy organizza in collaborazione con UNIDO Somalia, l’Italy-Somalia Business Forum, che si terrà a Mogadiscio tra il 10 l’11 Dicembre 2019 presso la Conference Hangar del Mogadishu airport “Aden Adde”

UNIDO-SomaliaL’evento si inserisce nel quadro del progetto “Agro-technology development for economic growth in South and Central Somalia”, finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e implementato da UNIDO. Il forum avrà una parte seminariale in cui approfondire le opportunità esistenti in Somalia, una parte tecnica in cui ogni azienda italiana potrà presentare i propri prodotti e una sessione BtoB-BtoG dedicata agli incontri con le controparti somale.

Durante tutta la manifestazione sarà attiva un’area espositiva nella quale le aziende italiane e somale potranno esporre eventuali prodotti/macchinari o materiale promozionale. I settori di interesse sono l’agro-industria, la pesca, le energie rinnovabili e il social housing.

Le aziende interessate potranno aderire all’evento entro e non oltre venerdì 8 novembre 2019. Per informazioni scrivere a itpo.rome@unido.org.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...