Documentario “Semplicemente Eritrea”. Un angolo di paradiso

Una viaggio che non può essere dimenticato, un viaggio che sprona ad una maggiore conoscenza di un territorio martoriato dalle ingiustizie dell’uomo, da una politica scellerata e dove una straordinaria bellezza paesaggistica e soprattutto un popolo fiero e corretto non possono far altro che renderti pazzamente innamorato di questo luogo.
Una risata, una stretta di mano o uno sguardo non possono essere dimenticati neppure da un viaggiatore distratto o poco incline ai rapporti umani.
Non è facile parlare di questo paradiso di mondo, impossibile trasmettere sensazioni ed emozioni che si provano calpestando il suolo eritreo, come pure assai difficile è capire logiche perverse che penalizzano, ancora oggi, un popolo fiero, dignitoso ed orgoglioso di essere eritrei.
Ho cercato in tutti i modi, attraverso questi due documentari, di poter rendere fruibile a tutti l’Eritrea cercando di carpire sia le bellezze naturali, e non sono poche, che la popolazione nelle loro varie realtà. Nara, Cumana, Afar, Tigrigni, Bileni ed altri ancora accomunati da un grande amore verso l’Italia e gli Italiani.
.
GUARDA I DOCUMENTARI QUI SOTTO
a15 copia
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...