“Riccanza”. Jessica Hailè Selassiè, pronipote dell’Imperatore d’Etiopia tra i protagonisti

Riccanza. Jessica Hailè Selassiè2E ora torna su Mtv Riccanza, il docu-reality che mostra come vivono i giovani ricchi italiani. Quelli che girano in Maserati, fanno i party sugli yacht, si vestono firmatissimo e pasteggiano a champagne. Per fortuna – e come potrebbe essere diversamente – il tutto ripreso in maniera ironica e auto-ironica, leggera, spensierata. Per non attirarsi le critiche di chi fa fatica ad arrivare alla fine del mese con lo stipendio.
I protagonisti hanno le medesime caratteristiche: oltre a essere ricchissimi, sono giovani, belli, disinvolti, simpatici, attivissimi sui social. La nuova stagione andrà in onda dal 28 novembre. I nuovi ricchi, uno speciale per presentare i protagonisti. Alcuni «vecchi», nel senso che si sono già visti l’anno scorso e cioè Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani, e gli altri nuovi.
Riccanza. Jessica Hailè Selassiè3Tra questi Jessica Haile Selassie, di mestiere principessa, discendente niente di meno che dell’ultimo imperatore etiope Selassie. Abita in piazza di Spagna a Roma, ma la sua famiglia non ha alcun possedimento in Etiopia, dato che tutti i beni sono diventati statali con la caduta dell’imperatore nel 1974. Che sa del suo antenato Jessica? «Che voleva ammodernare il suo Paese e portarvi pace». E cosa ne ha ereditato? «La nobiltà nell’animo e nei modi». La giovane rampolla ha un autista e un maggiordomo, si sposta con un jet privato e sta studiando marketing.
“Io sono Jessica, sono la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e quindi sono una principessa! I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto eh…”.
.
di Pasquale Santoro
.
Riccanza. Jessica Hailè Selassiè

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...